I pavimenti sportivi in pvc sono utilizzate indoor per la realizzazione di palestre, palazzetti sportivi e superfici polivalenti, in cui vengono svolte tutte le attività sportive possibili, come calcetto, pallavolo, pallacanestro, pallamano e badminton.
Prefabbricato in teli di larghezza di cm 200, il manto è composto da una superficie eterogenea e calandrata di resine plastificanti, stabilizzanti alla luce e al calore con trattamento superficiale di protezione in poliuretano, accoppiato a uno strato inferiore a formare uno spessore uniforme che può variare da mm. 2 a 9,5.
Lo strato superiore è goffrato o liscio, opaco, antiscivolo e in colore unito o incolore effetto legno. Tale pavimentazione assicura una perfetta aderenza ai movimenti di giocata ed elimina il rischio di ustioni da attrito, riducendo del 25% la temperatura generata.
La posa in opera viene generalmente realizzata incollando la pavimentazione in pvc ad un massetto in cemento opportunamente impermeabilizzato e stagionato, compatto, liscio, piano e asciutto con materiali autoposanti. In alternativa in appoggio a vecchi pavimenti o massetti non perfettamente asciutti, interponendo una speciale lamina impermeabilizzante, stabilizzante e ammortizzante composta da schiuma di Pvc espanso e rinforzata con fibra di vetro dello spessore variabile tra mm. 1,2 e 7. I teli vengono poi saldati a caldo, tra loro , con apposito cordolo di saldatura.
compila il modulo di contatto e chiedi tutte le informazioni che vuoi per i pavimenti sportivi in pvc, risponderemo ad ogni tua domanda e fugheremo ogni tuo dubbio.
Insieme sceglieremo la soluzione migliore per il tuo nuovo impianto sportivo!
Se vuoi puoi anche telefonarci direttamente o inviare una mail.